Reclamo N° 170349

Salvatore
24 Novembre 2019
il 23/11/2019 ho fatto due ricariche da € 10 per due telefonini presso un bar/tabacchi del mio paese. mi sono arrivate le notifiche di accredito per entrambi i telefonini di € 9 di ricarica ed € 1 per offerta speciale di 24 ore tutto illimitato telefonate giga per navigare in internet ecc. ecc.. Tutte queste cose io non le ho chieste io volevo soltanto che mi accreditassero l'importo di 10 € per rinnovare la promozione che mi scade il 25 cm. La wind alla scadenza della promozione non trovando su telefono l'importo giusto di addebitano alla prossima ricarica € 0,99 per lasciarti ancora navigare e telefonare. Il sottoscritto pensa che per quanto riguarda l'offerta di ricarica speciale dovevano informarmi prima e poi se il sottoscritto aderiva sottrarre gli €1 dalla ricarica effettuata. Si prega voler verificare se esistano altre lamentele della specie questa situazione è stata rappresentata anche all'operatore della wind che rispondono al numero 155. La cosa strana che l'operatore mi ha detto che dalla seconda ricarica della specie mi avrebbero rimborsato l'euro. Poi per non incorrere nella promozione speciale dovevo effettuare ricariche di 11 € oppure comprare ricariche da grattare. Cordiali saluti salvatore Romano.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239