Reclamo N° 170261

Donato
22 Novembre 2019
Il 24/7/2018 ho sottoscritto con l'operatore telefonico un contratto per la telefonia fissa denominata "FIBRA FTTC UNLIMITED a prezzo bloccato" con acquisto di modem wifi rateizzabile in 48 mesi. Mi è arrivata la comunicazione che dal 1/1/2020 la mia tariffa sarà aumentata di € 2,00 al mese. Per la disdetta non ci sono problemi, ho tempo fino al 31/12 c.a. Tuttavia questa comporterebbe, oltre al saldo delle rate del modem anche una maxirata finale di € 79,00 per disdetta anticipata. Ovviamente la colpa non è mia, in quanto il recesso avverrebbe a causa della rimodulazione tariffaria della compagnia. Domande: 1) è lecito da parte dell'operatore modificare il contratto quando ne ho sottoscritto uno con prezzo bloccato? 2) se mi si dà l'opportunità di recedere anticipatamente perché dovrei pagare la "sanzione" del modem? Cosa dovrei fare? Ringraziandovi anticipatamente. Cordialmente. Donato
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239