Reclamo N° 169223

Emilia
12 Novembre 2019
il 27/8/2019 ho chiuso il contratto con wind ,in quanto a marzo mi avevano chiesto se volevo passare alla fibra ,internet sarebbe stata piu veloce e non avrei avuto spese nel passaggio.mi accordo e mi arriva acasa dopo un mese il modem ma internet non arrivava in tutta la casa quindi ..dopo varie telefonate che ho fatto... scoprono che con la fibra non possono arrivare fino a casa allora mi danno la fibra ottica e mi cambiano modem e l'altro restituisco ma non cambia nulla mi chiama un altro operatore e decidiamo di cambiare operatore .ora mi e arrivata fattura di 315E praticamente chiedono pagamento modem che non ho praticamente quasi usato.Ho chiamato callcenter ..ma hanno ragione loro e devo pagare anche se io non ho firmato niente ..dicono che come contratto basta la registrazione telefonata.voi sapete dirmi se hanno ragione loro ,mi hanno fatturato anche spesa migrazione ed ero loro cliente da vent'anni circa! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239