Reclamo N° 106299

Federica
03 Luglio 2018
Il 27 Febbraio 2018 sono passata da Wind a Tim ma ho continuato a ricevere addebiti bancari, nello specifico: circa 30€ il 5 Marzo 2018 e circa 70€ il 7 Maggio. Il mio piano Wind era Magnum. Avrei dovuto pagare 14,90 al mese. Nel pacchetto mi era stata fornita una scheda accessoria da poter usare su altri dispositivi comprendente i 10giga al mese del piano Magnum. Mai usata questa scheda, mai nessuno del centro Wind dove ho comprato il piano Magnum mi aveva detto fosse una numerazione indipendente. Mi è stata assolutamente venduta come scheda accessoria senza costi aggiuntivi. Chiamando il 155 un’operatrice mi ha spiegato che sto continuando a pagare quella scheda e che devo disattivarla a parte tramite comunicazione scritta. Perché col passaggio a Tim non si è disattivato anche questo servizio? Inoltre, l’operatrice Wind è stata poco chiara sulle modalità di comunicazione scritta per la disattivazione promettendo un sms con l’ind A cui scrivere che non è ancora arrivato. Mi sento vittima di una pubblicità non corretta, di mancata trasparenza e di non corretta informazione, oltre che di aver pagato per un servizio mai ricevuto. Wind dovrebbe specificare che al passaggio ad altro operatore la semplice scheda accessoria diventa una numerazione indipendente e un costo e che non è semplice ed immediato disattivare il servizio. Grazie in anticipo per il supporto.
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