Reclamo N° 112333
Roberto
08 Agosto 2018
Il giorno 1/08/18 sono arrivato in Grecia, mi è arrivato il solito sms della wind che affermava che potevo utilizzare la mia promozione in Europa esattamente come in Italia( cosa che già sapevo perchè è riportata TUTT'OGGI al seguente link(https://www.wind.it/roaming-ue/) ).
Nei giorni successivi ho notato che non avevo più internet e che gli 8 euro di credito che avevo erano spariti; allora chiamo il call center e l'operatrice mi comunica che son cambiate le condizioni di Wind (ora solo il 25% dell'offerta può essere utilizzata), ma quando le chiedo perchè non sono stato avvisato lei mi risponde che "Wind non ha avuto tempo di avvisare". Quando le ho chiesto il rimborso mi ha risposto che l'unica cosa che potevo fare era inviare una raccomandata o un email da una PEC(di cui non dispongo).
Ho ottenuto le stesse risposte richiamando il call center altre 3 volte.
Penso sia veramente assurdo cambiare le condizioni del contratto senza avvisare i propri clienti, e soprattutto di richiedere una raccomandata/PEC per un reclamo, dunque mi sento truffato e preso in giro, oltre al disagio di non avere internet all'estero, ho pure perso ingustamente 8 euro che han rifiutato di rimborsarmi, e dovrei spenderne molti di più per inviare un "reclamo"
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