Reclamo N° 171145

Silvio
02 Dicembre 2019
il giorno 10/10/19 ho fatto una richiesta di passaggio da Wind a Tim, ad oggi non è stato fatto nonostante 5 chiamate a Tim ( che ha risposto che è in elaborazione) e altrettanti al negozio Wind (Ivrea), che ha ammesso un errore iniziale ma ha mandato diverse sollecitazioni di mandare a TIM il mio vecchio numero. Tim dice che Wind risponde che non è un suo numero. Wind che è un problema di TIM. Ad oggi sto pagando per il vecchio numero, che evidentemente è ancora Wind ed il nuovo provvisorio che è TIM. Ho tuttora problemi con chi mi chiama sul mio vecchio numero che non risponde. Con chi chiamo che vedendo numero sconosciuto non risponde alle volte ed infine con l'home banking che non mi riconosce. Vorrei velocizzare la sostituzione sul mio numero originario e a questo punto chiedere un rimborso per i disagi continui . Ho parlato con Elisabetta del Comitato Emilia Romagna Grazie, cordiali saluti Codice UNC - CR89091X5164925B . HO FATTO L'ISCRIZIONE A 100 EURO. pS:mi è appena arrivato l'accredito di 7,84 da TIM. Come si vede l'accredito funziona benissimo!
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