
Reclamo N° 155217

Elena noor
02 Luglio 2019
Il giorno 26/6 mi sono recata nel negozio wind in Via Riserva nuova km 44 Aprilia, LT, cc Aprilia 2, per attivare la promozione Wind Special 50 in quanto mi era arrivata l'offerta tramite messaggio. Mea culpa è stata non chiedere delucidazioni sui costi aggiuntivi e sulla fornitura di rete nella mia zona, nell'ordine ho avute le seguenti fregature.
Pago 34.99€ di attivazione di cui risulta, sullo scontrino che purtroppo ho buttato: 10€ sim, 15€ ricarica, 9.99€ cavo usb che la ragazza del negozio mi dice essere in regalo ma che poi mi ha effettivamente addebitato sullo scontrino.
Giorno 28/6 mi arriva il messaggio che sono in Wind con il mio numero, effettuo la prima chiamata, non ho credito, chiamo il 155 mi rispondono che risulta io abbia pagato solo 25€ che non c'era nessun cavetto in regalo e che i costi che mi dovevano essere attribuiti erano: 9.99€ di promozione + 11.99 di attivazione più 10€ di sim = 31.98.
Vado in negozio la ragazza inizia a sparare numeri a caso, cambiando ben due volte il costo della sim, alla fine me ne vado per disperazione perché mi sento dire "se è per 10€ di ricarica te li faccio io".
Continuo ad usare la mia scheda normalmente notando che il telefono non va mai in 4G né qui dove abito io, né quando sono a Roma centro. Chiamo il 155 mi informano che qui non c'è copertura 4G. Inoltre alla mia richiesta di disdire il contratto ed essere rimborsata mi dicono che ho un vincolo con loro di due anni. Nessuno mi aveva detto questo né è scritto sul contrattino che mi hanno fatto firmare.
Come posso risolvere questa faccenda? Io mi sento truffata.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18