Reclamo N° 111729

Maria carmen
04 Agosto 2018
Il giorno 28 luglio 2018 mi sono recata ad un negozio Wind per cambiare la mia promozione. L'addetto al negozio mi ha proposto questa promozione ALL INCLUSIVE , e mi ha inviato questo messaggio" Come da te richiesto, per attivare ALL INCLUSIVE , rispondi NO LIMIT a questo SMS entro oggi. Attiva l'offerta per avere 10 GIGA piu' MINUTI ILLIMITATI e 100 SMS verso tutti a soli 12 euro ogni mese." Ma nonostante io abbia risposto il messaggio il 30 luglio sono rimandata al negozio per avere conferma della promozione. Il 2 agosto mi sono ancora recata al negozio per avere conferma dell'attivazione visto che ancora non avevo ricevuta conferma dell'attivazione. Il 3 agosto si è rinnovata la vecchia promozione e al negozio non sanno cosa fare e perché la promozione non si è attivata. Sono delusa e rammaricato dalla inefficienza e male informazione dell'addetto del negozio. Sono una cliente Wind da molti anni e tutto ciò mi ha molto delusa. Grazie per l'aiuto
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