Reclamo N° 80043

Antonietta
10 Gennaio 2018
Il giorno 5 dicembre abbiamo fatto richiesta contratto con l’azienda Wind infosfrada online, siamo stati chiamati quasi subito e abbiamo chiesto informazioni su tutto quello che riguardasse il contratto in sè, più alcune informazioni contratto con eventuale partita iva, che non veniva incontro alle nostre esigenze, ragione per cui abbiamo concluso nella stessa telefonata un contratto regolare. Nella giornata del 09/01/2018 è improvvisamente venuta a mancare la connessione in casa, e a questo punto io in persona (anziché mio marito che si era occupato di tutto fino ad allora), intestataria del contratto, dalla mattina del giorno 10/01/2018 ore 10 circa fino a ore 17:50 circa dello stesso giorno, ho provato a chiamare il 159 e 155 da numero mobile di altro operatore (quindi anche a spese mie). Susseguono chiamate in attesa infinite, versioni tutte diverse tra un operatore telefonico e l’altro, tutti senza risolvere la questione, intanto mi ritrovo modem a casa e zero connessione, e io con il computer ci lavoro, quindi gravissimi danni. Credo che contatterò un avvocato, anche perché 1/3 circa di queste telefonate sono state registrate da me medesima, a dimostrazione del fatto che sto dichiarando il vero e che non solo la Wind infostrada mi ha dato un disservizio, ma anche una truffa! Sono disgustata!
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