Reclamo N° 172844

Vittorio
18 Dicembre 2019
Il problema consiste che dopo avere contattato wind infostrada più volte sia tramite telefono che tramite pec per navigazione lenta ho deciso di mandare una Pec e portare il numero su tim parliamo di telefonia fissa la stessa wind infostrada mi ha addebitato le rate residue più 35 euro più 79 euro di maxirata per il modem dopo che io sono rimasto con loro dal marzo 2018 al 29 novembre 2019 perché tim mi dava più sicurezza per quanto riguardava la navigazione, ed infatti così é stato fino a tutt'oggi chiedo a voi se ci sono gli estremi per risolvere la cosa in maniera binaria in quanto avevo informato wind tramite pec, che avrei restituito il modem, e la stessa aveva accettato la segnalazione. Vorrei da voi capire come risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239