Reclamo N° 79611

Agostino
08 Gennaio 2018
Il problema non è il mio ma di mia sorella, la quale ha 89 anni, che non ha la testa di risolvere alcuni problemi, per questo motivo sono io a scrivervi e ad esporre la problematica. Diversi giorni fa ha chiesto la disdetta del contratto, poichè non intendeva pagare un canone, per solo telefonate, che inizialmente era di 38,00 a bimestre e nel corso di circa due anni è arrivato intorno a 70,00 senza nessuna comunicazione. Gli avevano riferito che il canone sarebbe rimasto fisso, ciò che non è avvenuto. Stamattina una operatrice della infostrada, wind, voleva offrirgli un nuovo contratto a circa 37,00 e non avendo avuto l'adesione a questa nuova offerta, gli ha risposto che avrebbe dovuto pagare 65,00 euro per disdire l'abbonamento. Non sappiamo se è possibile o meno richiedere tale somma per cui mi rivolgo a lei per risolvere tale controversia. La persona interessata, mia sorella, Si chiama Rachele Rota abita in via Colpi Salvetti Povolaro (Vicenza), il n° di telefono é: 0444 592430. Sicuro di un vostro interessamento, attendo una Vs risposta. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239