Reclamo N° 132749

Deborah
15 Dicembre 2018
In aprile ho cambiato gestore avvalendosi del diritto di recesso senza penali per variazione contrattuale da wind.Mi era stato assicurato che questo avrebbe fatto decadere la penale dovuta per recesso prima della scadenza delle rate di acquisto del cellulare.Ma la maxi rata(che non dovevano farmi pagare) mi è stata accreditata in luglio.da luglio li chiamo e mi è stato confermato che dal 25 aprile avevano appurato che avevo fatto tutto correttamente e che quindi non avrei dovuto avere questo addebito. Mi hanno garantito rimborso in tempo 'brevi' non quantificabili. È da luglio che aspetto di riavere i miei soldi e tuttora non riescono a darmi tempistiche. Evidentemente per wind la parola breve ha significato diverso dal reale. Inoltre credo che si tratti di appropriazione indebita. Io mi sento derubata da Wind e vorrei che mi venisse rimborsato tutto il costo del cellulare, visto il grave disservizio fornito. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239