Reclamo N° 112336

Martina
08 Agosto 2018
In data 06/06/2018 ho richiesto la portabilità del numero tramite il sito wind.it effettuando il pagamento di 20euro con carta di credito mastercard, l'operazione non è andata a buon fine causa corriere e la scheda è stata rispedita alla wind. In data 20/06/2018 era previsto il rimborso, però il rimborso è avvenuto di soli 20 centesimi. E' stata aperta una segnalazione ed è stato riconosciuto l'errore di digitazione. La segnalazione è stata chiusa giorno 4/07 ma ancora non è avvenuto il rimborso della restante parte. Ho contattato gli operatori wind più volte tramite il 155, ho contattato l'e-commerce documentando tramite foto dell'estratto conto l'addebito di 20euro e l'accredito di soli 20 centesimi, ma nessuno è in grado di risolvere il problema. Il passaggio alla wind io l'ho comunque effettuato recandomi presso il punto vendita e pagando nuovamente i 20euro. Mi rivolgo a voi perchè ad oggi mi dicono che non c'è più nulla da fare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239