Reclamo N° 79809

Stefano
09 Gennaio 2018
In data 12/08/2017 ho inviato una raccomandata semplice di disdetta del contratto di telefonia fissa ed ADSL . Nonostante l'invio di tale raccomandata, continuano ad arrivare solleciti di pagamento per le bollette successive alla data di disdetta . A tale proposito ho annullato la delega permanente di addebito sul conto della mia banca . L'unico contatto telefonico che sono riuscito ad avere è stato con l'ufficio Wind recupero crediti (loro iniziativa), in quanto telefonando al numero 155, non sono mai riuscito a parlare con un operatore per dirimere il contenzioso . L'ufficio recupero crediti Wind mi ha confermato che solo chiamando il numero 155 è possibile risolvere il problema in quanto non dispongono neppure di un indirizzo email per i reclami . In fede Stefano Costa
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239