Reclamo N° 152549

Luisa
01 Giugno 2019
In data 13/01/2019 ho stipulato un contratto con Wind per l'offerta Absolute Fibra 100 tramite il loro sito web. Questa offerta veniva da loro pubblicizzata come una FTTC senza modem incluso. Nonostante questo mi è arrivato a casa il modem tramite corriere in seguito a cui ho chiamato il servizio clienti di Wind che mi ha istruito su come procedere alla restituzione del modem e chiedere il rimborso delle spese di spedizione. Alla mia richiesta di rimborso tramite pec non è stato dato seguito e mi è altresì stato risposto che la restituzione dello stesso non era possibile. Attualmente io mi trovo senza modem, come desideravo, ma lo stesso mi viene comunque addebiato in bolletta. Chiedo quindi il rimborso dei soldi che mi sono stati addebitati per il modem.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239