Reclamo N° 78150
Reclamo N° 78150
Daniela
29 Dicembre 2017
In data 21/12/2017 mi sono recata in un punto wind per cambiare piano tariffario.
In pratica volevo attivare a mia figlia di 14 anni (15 a gennaio) la all inclusive under 30 che richiede un cambio di intestatario.
Mi sono completamente dimenticata di avere telefono incluso o meglio non ho pensato proprio cambiasse qualcosa dato che avrei continuato io a pagare per mia figlia e nemmeno il negoziante se n’è accorto per potermi fermare.
Alla fine il punto wind ha fatto un’ammissione di colpa sul suo form segnalazioni assegnandomi il numero cliente 353146238.
A oggi il numero 3465825140 è tornato a nome Toffanelli ma non è stata riattivata l’opzione telefono incluso.
Chiedo cortesemente la possibilità di averla di nuovo attiva in quanto non intendevo cambiare compagnia o non pagare è proprio stata una svista.
Certa che wind farà del suo meglio per venirmi in aiuto porgo cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








