Reclamo N° 170314

Antonio
23 Novembre 2019
in data 23.11.2019 verso le 17, dopo aver effettuato una ricarica da 15 e una da 5 euro, alle ore 17.27 giunge da wind IN seguente SMS:- Ricarica special 5euro ti abbiamo accreditato4 euro e attivato Giga e minuti illimitati validi per 24 ore. Per verificare la scadenza vai su App MyWind o su rea Clienti Wind. Domanda è lecito togliere 1 euro su ricarica da 5 o 10 da 5 €, senza consenso del titolare dell'utenza. N.B. tra l'altro il mio piano tariffario e minuti illimitati e non consumo neanche tutti i giga previsti. Esiste qualcuno che capace di impedire tali "scorrettezze" ?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239