Reclamo N° 171754

Stefano
08 Dicembre 2019
In data 25 giugno 2019 ho ricevuto una raccomandata a/r dalla WIND TRE con la quale mi si contestava il mancato pagamento del corrispettivo dovuto in merito ad un contratto per la fornitura internet. Premetto che nei mesi di marzo/aprile/maggio ma anche successivamente a luglio 2019, lo scrivente aveva comunicato più volte attraverso PEC la volontà di recedere dal contratto non avendo potuto usufruire del servizio di copertura INTERNET - previsto dal contratto - nel luogo di residenza dal 28 febbraio 2019 al 12 marzo 2019 a causa di un guasto alla rete WIND TRE, come più volte segnalato telefonicamente, di non aver ricevuto alcun riscontro positivo da parte di WIND TRE in merito alla risoluzione del problema; di avere diritto al rimborso nei casi di insufficiente o mancanza della copertura internet e di avere subito danni economici a causa del malfunzionamento della linea TRE (traffico dati). Pertanto chiedevo: 1. il RIMBORSO di euro 100 corrispondenti ai giorni di mancata copertura internet a mezzo assegno circolare a me intestato; 2. la LIQUIDAZIONE di euro 200 a mio favore per danni economici subiti dallo scrivente, a mezzo assegno circolare a me intestato. Lo scrivente comunicava, altresì, che in data 12 marzo RECEDEVA dal contratto (via PEC) per i motivi sopra esposti. A tutt'oggi non ho ricevuto altre comunicazioni ( raccomandate a/r) dalla WIND TRE. Non sono a conoscenza di altre comunicazioni inviatemi per posta ordinaria. Vi chiedo come procedere nel caso WIND TRE mi inviasse una messa in mora/diffida d adempiere. Grazie Cordialmente
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