Reclamo N° 78997

Simona
04 Gennaio 2018
In data 28/10/17 sottoscrivo un contratto fibra casa con la 3, quindi con wind c/o punto vendita 3 del centro commerciale il destriero a Vittuone (MI). Wind mi comunica che x problemi tecnici l'attivazione subirà ritardo. Quindi il 28/11/17 mi viene comunicata l'attivazione, ma non avevo ancora ricevuto il modem che mi arriverà il giorno successivo, il 29/11/17. Il 7/12/17 pomeriggio il modem smette di funzionare. L'8/12/17 segnaliamo il guasto al 155 e il gg successivo ricevo messaggio che comunica a breve la sostituzione. Dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti wind 155 con richiesta di contattare un responsabile, ad oggi non ho ancora notizie del mio modem con completo isolamento telefonico e internet a casa. L'unica informazione continua, a parte dire che "è strano", è che hanno problemi col corriere... Vorrei cortesemente avere suggerimenti su come muovermi per ottenere risultati. Grazie
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