Reclamo N° 162873

Marco
06 Settembre 2019
In data odierna ho ricevuto l'avviso che il giorno 10 settembre mi saranno addebitati € 6.99 per il rinnovo del canone mensile da me sottoscritto nell'importo "per sempre"(sic!) di € 5,00 nel giugno dello scorso anno, con un aumento, pertanto, di quasi il 40%!!! Ho cercato ripetutamente quanto inutilmente di contattare un operatore per chiedere una spiegazione ...... Mi si offre, tramite sms, un aumento per un anno del traffico Internet sino a 50 Giga, cosa che a me non interessa assolutamente visto e considerato che utilizzo mensilmente meno di 1 Giga! Cosa posso fare per impedire simile sopruso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239