
Reclamo N° 159035

Federico
02 Agosto 2019
In merito alla fatturazione a 28 giorni, la società Wind Tre Spa sta negando il rimborso che mi spetta a causa della fatturazione a 28 giorni per un contratto relativo di servizi mobile "all-inclusive wind" per il periodo tra giugno 2017 e maggio 2018.
Secondo Wind Tre non mi spetta alcun rimborso in quanto cliente mobile e non di rete fissa, come da delibera AGCOM 269/18/CONS.
Non mi sembra che questa delibera dell'AGCOM dica che al rimborso sono esclusi i clienti mobile. Anzi, leggendo le varie sentenze e i vari articoli di giornale si parla sempre sia di rete fissa che mobile.
Vi scrivo quindi per sapere se quanto dice Wind Tre è corretto, o se ho invece diritto al rimborso (non essendo più loro cliente). Nel caso in cui quanto dicono sia illegittimo, chiedo anche cosa posso fare al fine di ottenere il rimborso.
Certo di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
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