Reclamo N° 169676

Carlo
17 Novembre 2019
in settembre 2018 ho richiesto a wind accedere ad un contratto fibra, ma l'operatore che doveva fisicamente allacciare i cavi alla mia abitazione mi comunicava che avrei dovuto provvedere io ad opere murarie per consentire il lavoro. quindi ho segnalato a wind la non fattibilità dell'contratto fibra e loro ne hanno preso atto. nel frattempo il contratto prevedeva anche due cellulari che sono stati attivati regolarmente. nel contempo mi sono recato nel negozio wind di pz. Greco a Milano per restituire il modem, ancora imballato, che wind mi aveva inviato. l' impiegato a cui ho consegnato l'apparato mi ha assicurato che avrebbe provveduto personalmente alla riconsegna senza pero' rilasciarmi una ricevuta. Nel frattempo ho regolarmente pagato le fatture che riguardavano i cellulari. Wind il 05/09/2019 mi ha inviato una fattura di 281.96 richiedendomi il pagamento per mancata riconsegna del modem. Il negozio mi ha confermato l'avvenuta riconsegna di cui avevano un giustificativo che però era depositato in un loro deposito momentaneamente chiuso. Ho bloccato il pagamento di questa fattura ovviamente ma ho continuato a pagare i cellulari fino alla ultima fattura del 4/11/19. lunedì 11/11/19 mi hanno bloccato le sim dei cellulari senza preavviso e sono stato costretto a fare due nuovi contratti senza poter portare i numeri perché bloccati. Ora vi chiedo se devo dare disdetta e come devo comportarmi con Wind grazie Carlo Camera
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