Reclamo N° 161195

Marco
26 Agosto 2019
La wind da febbraio ha iniziato ad addebitarmi dei costi sul mio conto corrente per una SIM che mi era stata data più di 4 anni fa per aver ricevuto,in maniera gratuita, una Chromecast. Tali costi si riferiscono a dei servizi extra a pagamento che io, ovviamente, non ho mai accettato né ricevuto notifica di attivazione. Avevo chiamato il servizio clienti (155) dopo la ricezione della prima bolletta a giugno per il periodo da febbraio a maggio per chiedere di disattivare questi costi ma con mio grande stupore, ad agosto ho ricevuto una seconda bolletta per il periodo da giugno a luglio con ancora questi costi. Ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto di passare ad un centro Wind per disattivare la sim. Oggi sono andato al centro Wind che mi ha detto di chiamare il 155 per disattivare questi servizi e consegnato un modulo da inviare tramite PEC per disattivare la SIM. Ho richiamato il servizio clienti e spero di avere disattivato una volta per tutte questi costi ma mi sento frodato e vorrei chiedere il rimborso, è possibile? Se si, come?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239