Reclamo N° 211889

Anastasia
07 Ottobre 2020
Mi sono stati addebitati per il periodo di aprile e maggio 2020 i costi ordinari del mio abbonamento ( webcube a 17.99 a bimestre)+ 50€+IVA per un traffico "extrasoglia" che io avrei consumato...chiedo spiegazione al serv clienti, che mi dice che devo scrivere una pec con la richiesta di trafficonin chiaro, per capire da quale dispositivo è stato consumato. Dopo molteplici richieste, mi arriva il dettaglio di traffico (inutile, il medesimo lo scaricato dall area clienti). Io intantonla bolletta nn la pago e arrivano sollecito, e sono 2giorni che il dispositivo non naviga..vorrei capire come fare a tutelarmi e a disconoscere questi consumi che sono evidentemente molto sopra il mio standard (consumo in medi 40-50gb a fronte di una disp mensile di 80). Grazie per le info che vorrete darmi. Un saluto AC
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239