Reclamo N° 215009

Tiblez
06 Novembre 2020
Mia Madre, Intestataria del Contratto, e' rimasta per diverse settimane con una linea instabile (Linea attiva nel 35% dei casi): I miei genitori sono 2 persone anziane con disabilita' e la mancanza di linea ha gravemente afflitto la loro quotidianita', specialmente durante il Covid. Mentre risolvevano il guasto, visto che Io lavoro in Smart Working, ho richiesto di attivare un nuovo contratto di Fibra con Infostrada. Dopo 11 gg dalla richiesta del contratto, che ho passato a telefonare il 159 ogni iorno per richiedere aggiornamenti sul guasto, ho deciso di recedere il contratto visto che la fibra non ha mai funzionato e la linea non e' stata aggiustata per piu di 3 settimane (la linea ancora non funziona ad oggi). Ho richiesto il passaggio ad una nuova compagnia e ho mandato il modulo di recesso contratto a Infostrada tramite raccomandata e ho stampato l'ultima bolletta di Ottobre per contestarla. Ho parlato con un'operatore del 159 e ho richiesto, anche via telefono, di contestare la bolletta di quest'ultimo mese. Ora Infostrada mi sta chiamando e chiedendo di pagare per la migrazione dove io ho ribattuto che il motivo di migrazione e l'assenza di servizio da infostrada quindi non credo di essere tenuta a pagare nulla, visto che se il servizio avesse funzionato non avrei cambiato operatore. Potreste gentilmente confermarmi se sono nel giusto o no? Grazie Mille,
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