Reclamo N° 154826

Francesco
28 Giugno 2019
Mio cognato è deceduto il 29/03/2019 (fratello di mia moglie che è l'unica erede). Il 11/04/2019 è stata mandata una PEC a Wind per RECESSO di un numero fisso e 2 numeri mobili. Oggi riceviamo "penso" l'ultima fattura con un costo esorbitante. 65,00 euro per Costo di Attività di Cessazione Fisso e Rata Finale Telefonino Incluso fattura n- 9175859553 ???? e Contributo di Attivazione per Recesso da offerta in Promo. In pratica rispetto alle solite circa 95,00 euro bimestrali bisogna pagare 298,49 euro per il periodo 22/03/2019 - 21/05/2019. In questo periodo mio cognato era in vita solo 8 giorni. VI SEMBRA LEGALE TUTTO QUESTO ?????
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239