
Reclamo N° 160440

Emanuele
19 Agosto 2019
Nel 2018 ho deciso di attivare il servizio fibra da parte di Wind infostrada... Il problema è che a distanza di 4 mesi dalla richiesta il servizio non mi era ancora stato attivato dopo svariate chiamate per capire quale fosse il problema e senza mai avuto una risposta chiara per il quale non si fosse mai attivato il tutto ho deciso di cambiare operatore.. Uno volta arrivato a casa il modem del nuovo operatore e attivato il nuovo servizio.. Ricevo da parte di Wind il messaggio con scritto che il servizio fibra Infostrada ora è attivo. Allora tempestivamente ho ricontattato la Wind per disdire il servizio. Ho mandato una raccomandata tramite PEC per disdire il servizio avendo a disposizione 14 giorni per il recesso.. Ma non è servita perché a distanza di 1 mese mi hanno addebitato la prima bolletta d'importo 22 euro senza aver mai usufruito del servizio.. Ho deciso di pagarla pur di mettermi alle spalle questa situazione.. Ma a distanza di un anno mi è arrivata un altra bolletta di Importo 230 euro.. Li ho ricontattati per sapere la ragione di questo importo e mi hanno comunicato che questa importo è dovuto perché ho riconsegnato il modem in ritardo di qualche giorno... Ora sono diverse settimane che ricevo in maniera aggressiva chiamate da parte del numero 0283901460 (recupero crediti) .. Gli ho spiegato più volte la situazione, dicendo che avendo fatto tutto in modo corretto non ho assolutamente intenzione di pagare quell' importo.. Spero in un vostro aiuto.. In attesa di risposta cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18