Reclamo N° 362151
Giovanni
21 Ottobre 2025
Nel dicembre 2023 ho attivato una linea telefonica con Wind-Tre on-line. Al telefono mi hanno attivato anche n. 4 linee mobili con giga illimitati,inserite nel contratto di casa 0932 292755.
Quando mi hanno attivato il contratto non sono stato informato che il modem in FWA in comodato aveva una durata. Nel corso del tempo, visto i disservizi che avevo sia con linea internet di casa, sia con i numeri mobili( cosa facilmente riscontrabile tramite le molteplici chiamate al centro di assistenza,avevo chiesto nel mese di giugno/luglio 2024 le modalita per fare disdetta del contratto con la suddeta azienda. Mi hanno riferito che il contratto se veniva disdetto prima dei 2 anni dovevo rimborsare il costo del modem FWA che, fino a quel momento avvevo pagato a costo zero. Bene aspetto ancora un altro anno e visto che oggi 21-10-2025 non sono stati in grado di risolvere i miei disservizi ho chiesto di nuovo se mi confermassero che la scadenza del mio contratto fosse effetivamente a dicembre 2025. Telefono in assistenza e mi comunicano che è possibile fare la disdetta e non pagare il modem che ha un costo di €. 600,00 dopo che sono passati 4 anni.
Io non riesdco a navigare su internet da casa, non riesco a ricevere chiamate o navigare su mobile, ed ora mi dovrei trovare a stare in win-tre ancora per altri 2 anni. Mi sembra una truffa e mi chiedo se è possibile fare qualcosa ?
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