Reclamo N° 154626

Carlo
26 Giugno 2019
Nel febbraio 2018 (piu' di un anno fa) e' stat fatta la portabilita ' della rete fissa piu' internet da WIND a FASTWEB (tutto dimostrabile attraverso le fatture Fastweb a partire da quel periodo) . DA febbraio 2018 fino a agosto 2018 , risultano pagate ERRONEAMENTE ed INGIUSTIFICATAMENTE tramite RID bancario fatture a WIND per un totale di circa 250 euro. Tramite call center e poi tramite PEC e' stata segnalata la situazione. WIND solo ad aprile 2019 ha emesso note di credito per le fatture di cui sopra ma NON SOLO NON HA EFFETTUATO IL BONIFICO DI ACCREDITO MA ANZI HA CONTINUATO A MANDARE FATTURE CON RICHIESTE DI PAGAMEMNTO FINO A MAGGIO SOCORSO . PIU' VOLTE contattati tramite PEC , WIND non ha mai dato riscontro di quanto reclamato. Il call center e' praticamente inutile .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239