Reclamo N° 171739

Alessandro
07 Dicembre 2019
Nel mese di settembre 2018 ho sottoscritto un contratto di rete fissa "Internet100 in FTTC" con wind al prezzo di 24,90 € al mese. Quando ho sottoscritto l'offerta, il sito web riportava la dicitura "Prezzo bloccato", ho anche recuperato l'immagine che l'azienda utilizzava all'epoca per promuovere l'offerta. Inoltre, anche la mail che ho ricevuto da Wind con il riepilogo dell'offerta riporta la dicitura "Abbonamento: 24,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO". Tuttavia con l'ultimo conto telefonico ho ricevuto comunicazione di una rimodulazione di 2€, l'esperienza mi suggerisce che sarà la prima di una lunga serie. Siccome ho sottoscritto il contratto invogliato dal "prezzo bloccato", sono piuttosto irritato e vorrei sapere se secondo voi siamo di fronte a un caso di pubblicità ingannevole e/o mancato rispetto delle condizioni di vendita/contratto. Vi ringrazio in anticipo e vi porgo cordiali saluti.
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