
Reclamo N° 151497

Davide
23 Maggio 2019
Nella scorsa estate ho cambiato promozione per la mia rete domestica restando in operatore Wind ma con cambio di numero telefonico per poter avere questa offerta! Dopo questa data ho notato che non mi era stata chiusa la precedente linea telefonica, non so se per errore mio o loro, ma dopo di varie fatturazione doppie in bolletta il 30/11/18 ho mandato la disdetta tramite il negozio Wind del centro commerciale adigeo di Verona! La richiesta non è nemmeno stata presa in carico dal sistema, continuando così a fatturarmi due linee telefoniche anche se effettivamente io ne possedevo e usavo solo una!
In seguito a mancato interesse da parte di Wind in data 1/3/19 ho fatto un'altra domanda di disdetta linea tramite negozio Wind sopracitato che questa volta ha avuto atto al 2/4/19.
Ho fatto richiesta di rimborso a Wind tramite raccomandata per loro errore per doppia linea fatturata da data 30/11/18 a 2/4/19 ma loro mi hanno negato il rimborso. Il negozio ad oggi mi ha suggerito di rivolgermi a voi! Spero possiate aiutarmi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18