Reclamo N° 154938

Ilaria maria
30 Giugno 2019
Non so se inserire problemi di fatturazione, o aggressività nel richiesta di morosità... Direi che i problemi sono entrambi e inoltre anche molta disorganizzazione interna. Ho comperato circa due anni fa un abbonamento ad un piccolo modem portatile che doveva costarmi 12 euro al mese. Per i primi tempi è andato tutto bene, a parte che mandavano il rid quando voelevano e non era mai di 12 euro ma di 22 ogni due mesi circa. Poi cambio il conto corrente. Avviso tutti i gestori e tento di rifare il rid anche per wind. Nulla da fare, Non si attiva mai. Chiedo di pagare via bollettino e arriva un bollettino da 44 euro ( 4 mesi) lo pago... passano 3 mesi e ancora nessuna possibilità di rienserire il pagamento via rid sul conto nuovo e non riesco ad avere neppure il bollettino o l'importo per da versare. Inoltre Via homebanking il bollettino postale della wind è interdetto. Dice proprio che il conto postale pubblicato dalla wind per i pagamenti via bollettino non è abilitato a ricevere pagamenti.. Chiamo più volte il 155 ma non si riesce ad arrivare al dunque. Ai primi di aprile sospendono il servizio. Mi vien l'idea di contattarli via facebook. FInalmente si risolve il problema del rid, ma non quello dei pagamenti arretrati percè il bollettino postale non riesce a partire. vado in posta e faccio un bollettino da lì. Pago gli arretrati di 44 euro ( 4 mesi), ma il servizio non del modem non riparte. Ora mi è arrivata una bolletta ( online)che vorrebbero attivare da rid di 88 euro, cioè 8 mesi. Per un servizio che non ho avuto perchè il modem non funziona e ch non tiene conto del versamento già effettuato via bollettino postale e nemmeno di quelli effettuati prima. Inoltre mi chiama una azienda di recupero crediti dalla Romania ( così si è qualificata) che chiede di ricevere prova del mio pagamento a Wind tramite whatsapp su un numero che loro dicono fisso, ma che funziona come whats app... e hanno i miei dati... Sinceramente, ho voglia di addebitargli il tempo perso. non di pagarli per ciò che non ho avuto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239