
Reclamo N° 165314

Sara
02 Ottobre 2019
Nonostante io abbia recesso in data 6 giugno 2019 il contratto con TIM e aver precedentemente aperto una segnalazione in data 30 aprile 2019 e un'altra in data 30 settembre continuo a ricevere una fattura mensile di 5,63 euro, in cui mi viene addebitato il costo per materiale in vendita mai né richiesto, né ricevuto e di un prodotto, inviatomi pur senza averlo richiesto, che ho provveduto a restituire, subito dopo che mi era stato consegnato.
Come da accordi presi telefonicamente con l’operatore del 187 ho inviato tramite raccomandata prima e poi tramite fax la documentazione, che mi è stata richiesta. Segnalando nuovamente di non aver mai ricevuto e mai richiesto il modem Plus per il quale continuo e pagare da maggio 2018 fino ad ora 1,69 euro mensili.
Segnalando nuovamente di non aver mai ricevuto e mai richiesto un cordless in vendita per il quale continuo e pagare 0,80 euro mensili.
Ho allegato nuovamente copia della ricevuta della raccomandata con cui in data 14/09/2018 ho rifiutato e rispedito subito il modem Wi-Fi in vendita (non richiesto) che mi è stato inviato, per il quale continuo e pagare da settembre 2018 fino ad ora 2,49 euro.
Ho allegato copia del modulo di restituzione del cordless, del modem e del decoder Tim Vision (era in vendita e ho saldato le rate mancanti per un importo di 96,34€ ) ricevuti in data 6/7/2017 all’apertura del contratto.
Ho allegato al fax copia dell’avvenuto ricevimento da parte di TIM della raccomandata inviata il 3/5/19 contenente la documentazione che mi era stata richiesta.
Sono andata in tre negozi Tim e tutti mi hanno detto che non si occupano di questi aspetti.
L’operatrice con cui ho parlato, in data 30 Settembre, mi ha detto che l’unica cosa che posso fare è pagare tutto insieme e poi chiedere uno sconto del 50%, che valuteranno se darmi ho meno. L'operatrice che ho contattato il 1 ottobre (rispondeva dalla Romania), ha risposto che mi avrebbe chiamato il suo capo.
Io non ho alcun prodotto TIM, ne ho mai richiesto alcuno dei prodotti elencati prima, non so più come dirlo a TIM e mi rifiuto di inviare ancora una volta raccomandate o fax. Allo stesso modo non intendo più pagare TIM.
Sono rimasta in attesa di qualche comunicazione da parte di TIM e dei dovuti rimborsi, ma non ho ricevuto nulla.
Cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18