Reclamo N° 79143

Nico
05 Gennaio 2018
Nonostante ripetute telefonate e varie prese in giro continuano a dirmi che a casa arriva la connessione adsl 20 mega con un segnale di almeno 7 mega, quando effettuando lo speed test in diretta con loro non arrivo nemmeno ad un mega, quindi impossibilitato a navigare, ma per loro è tutto corretto perchè in centrale vedono una connessione di 7 mega fregandosene del mio disservizio. Io credo che non diano banda sufficiente di proposito perchè la centrale dove sono attaccato non ha sufficiente potenza per portare la connessione a tutti e mi prendono in giro. Volendo recedere e comunicatomi che per loro è tutto ok mi farebbero pagare delle penali nonche le mensilita' che sto gia pagando senza avere il servizio.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239