
Reclamo N° 159935

Stefano
12 Agosto 2019
OGGETTO: Contestazione vostra fattura n° W 1714674420 – Estratto Conto ( allegato ).
Formulo la presente, quale ulteriore contestazione, della vostra fattura indicata in oggetto (sfuggita alle precedenti contestazioni in quanto non pervenuta) a tutti gli effetti, anche giuridici, motivazioni ( come le precedenti ) Fattura ° W 1714674420 del 02.09.17
- Numero 388 8305460 SIM Dati (wi-fi) :
In questa fattura mi viene addebitato 2 vote l’importo di euro 2,04 con la dicitura screen protection, NON necessario in quanto trattasi si “saponetta” in plastica contenete la SIM Dati per la wi-fi. Mi deve pertanto essere stornato ed accreditato l’importo di euro 4,08 oltre iva. Inoltre mi deve essere accreditato l’importo di euro 110,03 oltre iva, relativo alla voce chiamate, ricordo essere una SIM dati che non genera chiamate.
- Numero 320 5616848 SIM Telefonica offerta Magnum
In questa fattura viene addebitato la voce ricarica a soglia ( non richieste alla stipula del contratto ) quindi mi deve essere accreditato l’importo di euro 20,00 ( 4 ric. x 5,00 euro )
Ciò premesso, unitamente alle presente, Vi rimetto estratto conto che comprende le fatture da me pagate con conteggio scalare dei costi che realmente avrei dovuto sostenere in base al contratto sottoscritto presso il centro Wind i Gigli (Riv. 73345) sino e compresa l’ultima fattura W1801965199. Dal predetto estratto conto emerge che lo scrivente è a credito dell’importo di euro 193,74 che vi invito a bonificare con cortese sollecitudine e senza indugio, presso le seguenti coordinate bancarie : Banco Posta IBAN IT 32D0760105138279619779631 – BIC BPPIITRRXXX intestato a Stefano Gramigni.
Vi diffido dal proseguire all’emissione di fatture che non rispecchiano gli accordi contrattuali, diversamente darò mandato al mio legale per agire nelle opportune sedi, che potrebbero, anche essere diverse da quelle civili.
Nonostantele mie raccomandate A/R ed il fatto che io sia a credito, continuano ad inviare raccomandate di messa in mora e sopratutto ad emettere fatture di 36,71 euro nonostante non vi sia da allora niente di attivo con Wind.
Ovviamente ho tutta la documentazione come anche le cartoline di ricezione delle mie raccomandate.
Attendo vostre indicazioni.
Cordiali Saluti
Stefano Gramigni
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18