Reclamo N° 170595

Julio cesar
26 Novembre 2019
Oggi 26 novembre 2019 volevo acquistare una sim wind nel negozio della wind in via strada nuova número 37 di pavia. Chiedo al dipendente di vendermi una sim senza nessuna offerta una sim a consumo ho chiesto e il dipendente mi disse che non era possibile che per forza devo avere una offerta per che il sistema della wind non li permette di vendermi una sim senza Nessuna offerta allora io esco dal negozio e chiamo al 155 servizio al cliente wind e parlo con un operatore e chiedo se questa cosa era vero che se io voglio una sim wind per forza devo avere una offerta il operatore mi rispose che non era vero che è possibile acquistare una sim Senza nessuna offerta già che le offerte sono optional
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239