Reclamo N° 106663
Elena
05 Luglio 2018
Oggi in torno alle ore 11 è stato attivato un abbonamento sul mio cellulare e non è vero che navigavo sul internet al momento. Stavo rientrando della Germenia ero in treno verso aeroporto e facevo vedere il biglietto ad un controllo, meno male era scaricato sul download perché la Wind quando, hanno attivato l'abbonamento(a mia insaputa) , hanno disattivato i dati mobili. Cosi mi sono resa conto che qualcosa non e in regola, ho verificato il credito e mi sono stati portati via in torno a 8 euro. Arrivata in Italia ho chiamato 155 e me l'hanno detto che sono un abbonato, invece NO ricarico. Ho annullato subito tutto, pero la wind non vogliono restituirmi quello che mi hanno rubato. Ovviamente, ero in Germania una settimana e in basa alla Legge roaming in Europa ho usato il telefonino , pero la Wind ha trovato modo di farsi pagare. Non sono molti 8 euro , è questione di principio e non ho l'intenzione di lasciare perdere l'accaduto.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18