Reclamo N° 122946

Maria
05 Ottobre 2018
passaggio della rete fissa/internet da vodafon a Wind richiesta a fine agosto. consegna del modem a fine settembre. ad oggi non c'è la linea voce. per giorni ho provato a contattare il servizio clienti ma non c'è mai stata la possibilità di parlare con un operatore.riagganciavano dicendo che i tempi di attesa erano troppo lunghi. dopo giorni di prove sono riuscito a parlare con un operatrice wind e preso atto del disservizio . Ha mandato un tecnico del tutto incompetente che non ha risolto il problema ma ha detto di richiamare il servizio clienti. ieri 04/10/2018 il servizio clienti ha richiesto delle prove in loco fornendo direttive al cellulare ma conclusesi con un nulla di fatto. ci hanno detto di attendere altre due ore dalla fine del'intervento ma ad oggi 05/10/2018 h 11 la linea non c'è. in tutta risposta arriva un messaggio sul mio cellulare dicendomi che il problema è stato risolto ma la linea continua a non esserci. il servizio clienti con la scusa delle lunghe attese riaggancia le telefonate non permettendo nemmeno di attendere in coda. in tutta risposta è arrivata la prima fattura da pagare senza aver avuto alcun servizio.
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