Reclamo N° 217211

Margherita
27 Novembre 2020
Qualche mese fa ho ricevuto delle fatture di telefonia mobile, di un contratto telefonico fatto a mia insaputa perchè non conosco né il numero né il contratto con codice cliente, ho approfondito andando in un centro wind portandomi la fattura ho spiegato il tutto alla ragazza preposta ai clienti e lei mi ha dato dei moduli precompilato e mi ha consigliato di disconoscere firma e contratto, perché io non riconoscevo non avendo firmato niente. Ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno, e dopo alcuni giorni mi è arrivata una mail che mi diceva che dopo controlli effettuati era tutto regolare,e che bisognava pagare. Allora io ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto la copia del contratto firmato, tramite richiesta scritta alla per di wind tre. Dopo parecchi giorni, mi arriva una copia di una richiesta non di un contratto di telefonia, ma di una richiesta di un abbonamento di internet fibra dicono loro a cui era agganciata a titolo gratuito una scheda telefonica. La richiesta che loro mi hanno mandato non è firmata da me perché è stata siglata da qualcuno, scarabocchi ata è illeggibile econfrntata con la mia firma si vede subito che lo scarabocchio non è conforme alla mia firma, ho mandato una per alla wind tre intimando a non chiedermi alcunché,e cancellare il tutto dato che quella richiesta e non un contratto non ha niente a che vedere con me, o mi sarei rivolta a un'associazione consumatori. Aspetto vostre notizie grazie per la vostra disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239