Reclamo N° 170572

Fabrizio
26 Novembre 2019
Questa mattina ho fatto una ricarica wind da 10 euro presso una tabaccheria, mi arriva il messaggio che la ricarica era andata a buon fine, poco dopo mi arriva un messaggio con scritto ricarica special 10 euro: ti abbiamo accreditato 9 euro e attivato giga e minuti illimitati validi per 24 ore. Controllo il credito e realmente mi hanno scalato 1 euro, chiamo il 155 per spiegazioni e mi dicono che sulle ricariche da 5 e 10 euro presso tabaccherie, ricevitorie ecc.. adesso funziona cosi, premesso che non mi è arrivato nessun avviso di questa loro iniziativa, mi hanno attivato un servizio da me non richiesto e quindi rubato 1 euro come molto probabilmente a molti altri utenti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239