
Reclamo N° 166225

Alessandro
11 Ottobre 2019
Salve a tutti
Sostanzialmente il problema è che da metà agosto sino ad oggi internet (ADSL) non funziona, per un problema in zona villa fiorelli(roma).
io continuo a fare reclami da piu' di un mese e mezzo ai call center e sulle pagine di wind su facebook!
Sono quasi due mesi che continuo a pagare un servizio che non funziona e stando al centro assistenza è un problema che durerà per altri 3 mesi e sempre secondo loro mi hanno consigliato di cambiare gestore, mentre a differenza del centro assistenza i call center e i tecnici di wind/infostrada continuano a rimandare la chiusura dei lavori di due giorni in due giorni.
Detto questo, sono una partita iva e per questo, lavoro molto su internet essendo nel campo dell'audio!
Quindi oltre al rimborso delle bollette già pagate e mancato utilizzo di servizi come Netflix e altri che continuo a pagare, vorrei chiedere i danni a wind perchè non riesco a lavorare da due mesi da casa e mi tocca andare negli internet point per poter svolgere i miei lavori quotidiani o chiedere a terzi e per il diagio e i danni che il disservizio mi sta causando!
come mi posso muovere? cosa bisogna fare?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18