Reclamo N° 79265
Antonio
06 Gennaio 2018
Salve, alla scadenza del contratto con Wind, su loro consiglio in un loro negozio ne hanno stipulato uno nuovo con una tariffa più conveniente ma dandomi un nuovo numero di telefono,il tutto veniva fatto fra il 13 e il 15 Dicembre 2016.circa 20 giorni dopo parliamo di Gennaio 2017 vengo contattato telefonicamente da un consulente Wind e mi chiede come mai volessi cambiare numero,gli ho detto che era stato il consulente del negozio Wind per motivi contrattuali a cambiarlo.Lui mi risponde non era necessario cambiarlo,lo avevano fatto solo perché la provvigione era più alta e se volevo ero ancora in tempo per mantenere il mio vecchio numero, risparmiando 65,00€ che erano le spese di trasloco.Come da procedura effettua la registrazione chiedendomi se volessi mantenere il mio vecchio numero ed ho risposto si. Il mese di Marzo ricevo la prima bolletta di 45,00€ relativa alla vecchia numerazione nonché avessi già pagato la bolletta relativa alla nuova numerazione.Ho chiesto chiarimenti alla Wind, mi hanno detto che avevo due
linee attive allo stesso domicilio e che ero stato io ad attivarla.Particolare importante, tecnicamente ne posso utilizzare una sola pagandone due. Ho chiesto di risolvere il problema spiegando dettagliatamente come si fosse creato, mi hanno detto che c'era una registrazione che confermava il tutto,io ho risposto che c'è anche una registrazione completa della telefonata che dimostrava la mia buona fede e che ero stato raggirato in maniera disonesta. Sono ritornato nel negozio Wind dopo aver raccontato l'accaduto hanno provveduto alla chiusura del vecchio numero. Ho richiamato la Wind qualche mese dopo per verificare se fosse tutto sistemato ma mi sento rispondere che la linea è ancora attiva e che dovevo pagare, la colpa era la miaè che comunque avrebbero provveduto a chiudere la linea. Ieri nello stesso negozio Wind abbiamo fatto una verifica constatando che Wind ha continuato a fatturare fino a Dicembre. A questo punto penso che sia necessario esporre la questione ad un Avvocato o ad un Ente preposto a queste controversie.Nella speranza che l'esposizione della vicenda sia chiara aspetto un vostro parere.
Distinti saluti.
Antonio Lo Monaco
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