
Reclamo N° 166233

Alice
11 Ottobre 2019
Salve, condivido nella speranza di ricevere alcune indicazioni su cosa sia possibile fare per risolvere questa situazione che non sembra avere fine.
Da due mesi vengo chiamata da Wind per risolvere insoluti che in realtà sono stati saldati ma per un errore degli amministrativi risultano ancora scoperti. Passo al telefono giornate intere con operatori diversi a cui devo spiegare la situazione, spesso casca la linea il che mi obbliga a fornire nuovamente spiegazioni. Ogni operatore ha una versione diversa e solitamente in contraddizione con ciò che dice il collega. Mi sospendono la linea a data da definirsi. Creandomi un disservizio che ha gravi ripercussioni sul mio lavoro.
Cordialmente
Alice Vocaturo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18