Reclamo N° 173396

Rita
27 Dicembre 2019
Salve. Dopo vari episodi in cui la Wind mi rubava ingiustificatamente soldi, con l'attivazione di promozioni MAI richieste, nella notte tra il 19 e 20 dicembre mi sono spariti dal traffico del telefono 12 euro e 37 centesimi. Mi è stato detto che è per il "Roaming Marittimo". Prima di tutto ero ancora nel porto di Genova quando stavo usando il telefono, quindi in Italia (non in mezzo al mare), inoltre dato che ero CERTA di usare la mia promozione NON HO MAI CHIESTO QUESTO SERVIZIO. Dovevo avere il diritto ad essere avvisata e che mi fosse anche chiesto, tramite un messaggio o come vogliono, ma dovevo essere avvisata.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239