Reclamo N° 163510

Agostino
13 Settembre 2019
Salve, ho effettuato il passaggio da Wind ad altro operatore (Vodafone). Mi è arrivata una fattura di 228,38€ con tutte le rate restati del modem più una maxirata finale di 79€ sempre per il modem. Il problema è che nel contratto Wind al paragrafo 6.3 c'è scritto: “Il servizio di comodato o locazione degli apparati ha la durata di 24 mesi dalla data di attivazione, rinnovati tacitamente per ulteriori periodi di 12 mesi. In caso di disattivazione anticipata del servizio di comodato o locazione il Cliente si impegna sin d’ora ad acquistare l’apparato (e gli eventuali relativi accessori) alle seguenti condizioni: • Per apparati connessi all’accesso ed alla fruizione dei Servizi ADSL o VoIP (modem, router, cordless, modem Voce Wi-Fi), se la disattivazione avviene entro 6 mesi dall’attivazione verrà applicato un corrispettivo pari a 40 euro; se la disattivazione avviene dopo i 6 mesi, ma entro i 24 mesi il corrispettivo sarà pari a 20 euro; dopo i 24 mesi sarà applicato un corrispettivo pari a 1 euro." La durata del contratto va dal 25/07/18 al 16/08/19. Da quello che capisco avrei dovuto pagare (oltre al costo di migrazione ad altro operatore di 35€ già presente in bolletta) solo 20€ per il dispositivo (modem) poiché il periodo è superiore a 6 mesi ma inferiore ai 24. Potreste aiutarmi? Grazie Agoatino
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239