Reclamo N° 73422
Reclamo N° 73422
Ahmad
26 Novembre 2017
Salve
Ho firmato un contratto con wind per una nuova linea internet fibra a 100 Mega
Praticamente da quanto hanno attivato la linea ho avuto ci sono stati dei problemi di disservizio e siamo spesso senza internet
Quasi ogni settimana contatto il 155 e segnalo i problemi mi hanno cambiato il router ma ho sempre dei problemi
Volevo chiedervi come posso recedere dal contratto senza pagare penali
Leggendo il contratto mi risulta se il disservizio non viene sistemato entro 4 giorni lavorativi dalla segnalazione mia ho diritto a non pagare la penale
Ed è gia successo 2 volte praticamente in due mesi e mezzo sono rimasto per piu di un mese senza internet causa loro
Ed volevo sapere se faccio pa disdetta siano sicuri che non mi fanno pagare la penale senza ricorrere ad avvocati e cause legali
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








