Reclamo N° 170718

Gioia
27 Novembre 2019
Salve, ho ricevuto comunicazione dal mio gestore telefonico della rete fissa di casa mia, che dal mese di Gennaio 2020 ci sarà un aumento di 2 euro e la fatturazione sarà mensile (Non so se siete a conoscenza di questo aumento). Da novembre 2018 ho un contratto bimestrale, prezzo bloccato, a €. 24,90 mensile con uso del modem gratuito, alla condizione di rimanere per 48 mesi, altrimenti avrei dovuto pagare €. 5 al mese. Io non ci pensavo minimamente di cambiare operatore ma il gestore ha cambiato le condizioni con questo aumento, inoltre Il gestore mi comunica che sono libero di recedere ma mi addebita le rate restanti del modem. Ora gentilmente vi chiedo, come posso evitare di pagare questo aumento di €. 2 e se recedo, hanno il diritto di addebitarmi la cifra restante per il modem, tenendo in considerazione che le condizioni non sono state cambiate da me? Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra soluzione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239