
Reclamo N° 169133

Mirco
11 Novembre 2019
Salve,
Ho stipulato a giugno 2018 un contratto con fibra di Wind. Dopo un anno nel giugno 2019 ho cessato tale contratto pagando la penale di cessazione con l'aggiunta di 34 rate ognuna da 2€ per il pagamento del modem consegnatomi.
Dalla stipulazione del contratto alla cessazione mi è stato ribadito che non potevo rifiutando di pagare ciò descritto sopra.
Alla luce delle norme vigenti sulla telefonia chiedo:
-È possibile richiedere (viste le tempistiche descritte) la somma versata delle rate per modem se quest'ultimo venga riconsegnato?!
-È obbligatorio il pagamento della penale di recesso contratto anticipato ?!
Grazie
Mirco
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18