Reclamo N° 169133

Mirco
11 Novembre 2019
Salve, Ho stipulato a giugno 2018 un contratto con fibra di Wind. Dopo un anno nel giugno 2019 ho cessato tale contratto pagando la penale di cessazione con l'aggiunta di 34 rate ognuna da 2€ per il pagamento del modem consegnatomi. Dalla stipulazione del contratto alla cessazione mi è stato ribadito che non potevo rifiutando di pagare ciò descritto sopra. Alla luce delle norme vigenti sulla telefonia chiedo: -È possibile richiedere (viste le tempistiche descritte) la somma versata delle rate per modem se quest'ultimo venga riconsegnato?! -È obbligatorio il pagamento della penale di recesso contratto anticipato ?! Grazie Mirco
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239