Salvatore
01 Dicembre 2019
Salve.
il 10/10/2019 parte una richiesta di addebito da parte di wind-tre di euro 45,65 che noi bloccammo in quanto non abbiamo ricevuto nessuna richiesta giustificata di tale addebito ne una fattura con spiegazione. Ci viene successivamente addebitato un importo di euro 49 sulla carta di credito utilizzata per il pagamento degli abbonamenti dei cellulari. Non avendo nessuna pendenza di arretrato od altro... abbiamo pensato che tale addebito poteva solo riferirsi ad un cambio operatore avvenuto ad agosto 2019 a seguito di un messaggio wind-tre che annunciando un cambio di costi dell’ abbonamento (cellulare) avvisava che si poteva eventualmente cambiare gestore se non lo si accettava.
Nonostante i nostri tentativi tramite chiamate al 155 (wind) e al 133 (tre) non è stato possibile ricevere nessuna assistenza. Stesso risultato recandoci nei negozi (tre) di via tripoli (Torino) Wind (via boston angolo corso Orbassano) .
Chiediamo, quindi, lo storno di tale addebito in quanto, a nostro parere, immotivato ed ingiustificato.