
Reclamo N° 153954

Cosimo antonio
18 Giugno 2019
Salve.....in quanto nuovo cliente, con passaggio da voi a giugno,ho riscontrato vari problemi per la registrazione online.....
Abbiamo provato con vari vostri operatori e non siamo riusciti....fino alla fine mi hanno fatto una segnalazione guasti risolvibile in 3 giorni lavorativi....nel frattempo in data odierna 18/06/2019 alle 12:21 con operatore registrazione F193EH mi ha fatto rimanere di stucco a 45 anni.........Non sto qui a spiegare la telefonata ma la potete riascoltare voi...unica pecca ...la Signora/ina non può chiudere la chiamata ad un vostro cliente che ha avuto un disservizio ma cerca in tutti i suoi modi possibili di risolverlo e a far rimanere contento lo stesso....sempre per il bene della vostra azienda.....dopo poco ho ritelefonato e per oltre 5 minuti non mi hanno risposto....ritelefonato e mi hanno risposto sempre dallo stesso posto poiché l'operatore (uomo) mi tranquillizza e cerca di dispiegarsi la problematica è nel frattempo (per ben tre volte ) cerca di scusare la sua collega dicendomi che ha fatto tutto il possibile per darmi internet.......poco mi interessa come quando o dove ma ne a me è nessun altro si chiude il telefono in faccia.....!!!!!!....Non ho mai inoltrato nessuna segnalazione nella mia vita ma questa volta lo debbo fare ......cordiali saluti un vostro cliente....(l'ultimo operatore mi ha risolto il problema)...grz
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